BigMat Italia, cambio di denominazione sociale

Nell’anno del 35mo anniversario del marchio BigMat in Europa, l’assemblea dei soci italiani ha deliberato il cambio della denominazione sociale del consorzio, da Pro.Ma.Italia S.c.p.a a BigMat Italia S.c.p.a. Durante l’assemblea, (svoltasi il 10 e l’11 giugno, a Pacengo di Lazise – Vr), è stato inoltre approvato il bilancio del consorzio, positivo e in linea con quello dell’anno precedente, e sono stati presentati i risultati della seconda edizione del BigMarket di Firenze. Altri numeri positivi sono i riscontri della campagna pubblicitaria lanciata per due settimane su Mediaset, Sky e Cielo, un totale di 785 spot che – come comunica l’azienda – hanno portato a un +20% di notorietà del marchio BigMat. Durante i lavori sono stati ratificati gli ingressi di nuovi Soci e presentati i nuovi 22 punti vendita. Ai soci entrati in BigMat Italia dal primo marzo 2016 si aggiungo i nuovi ingressi avvenuti a maggio: Edil Condera Cuzzola di Reggio Calabria e Bonaldo Paolo & C. di Castello di Godego (Tv). A oggi il Gruppo BigMat Italia conta quindi 113 Soci, per un totale di 188 punti vendita su tutto il territorio nazionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it