• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result
Home Arredobagno

Castaldi, Hansgrohe Italia: “L’anno è iniziato con una crescita a doppia cifra”

Arianna Sorbara by Arianna Sorbara
12 Marzo 2020
in Arredobagno
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Castaldi, Hansgrohe Italia: “L’anno è iniziato con una crescita a doppia cifra”

Nel numero di AB di marzo in distribuzione abbiamo intervistato Rita Castaldi, Marketing Manager di Hansgrohe Italia, su risultati, obiettivi e strategie dell’azienda. Ecco cosa ci ha dichiarato: “In termini di sviluppo aziendale il 2019 è stato un anno interessante e rivoluzionario: tra le operazioni più significative del processo di trasformazione dell’azienda dobbiamo citare l’apertura degli uffici di Torino e la finalizzazione del processo di rinnovamento della logistica, con la gestione centralizzata dell’80% delle spedizioni dalla Germania, con l’obiettivo di aumentare il livello di servizio ai clienti. Altri elementi di sviluppo importante, sempre nel 2019, sono stati la creazione delle Business Unit dedicate al DIY e al Global Project, il lancio dei nuovi prodotti presentati a ISH a Francoforte e la digitalizzazione dei processi aziendali tramite CRM e fatturazione elettronica. Dal punto di vista dell’andamento rispetto al 2018, c’è stata una lieve contrazione delle vendite data dallo slittamento su gennaio 2020 delle ultime consegne del mese di dicembre. La partenza del nuovo anno è stata molto soddisfacente, con una crescita a doppia cifra rispetto al gennaio 2019…”.

Per quanto riguarda invece le novità ci ha anticipato le più importanti: “La principale novità che svilupperemo quest’anno è il sistema doccia digitale RainTunes, annunciato a ISH 2019. Pensato nell’ottica dello smart living, il sistema consente, tramite una centralina elettronica collegata via Bluetooth e un’apposita App, di creare degli scenari personalizzati mettendo in rete acqua, video, luce, suoni e profumi (sarà possibile vedere il sistema RainTunes al prossimo Salone, ma sarà lanciato in Italia nel prossimo anno, ndr).

Novità importanti anche per il brand di design AXOR: “Presentando la gamma AXOR Edge, disegnata dal francese Jean-Marie Massaud, che ha sfruttato la tecnologia del taglio a diamante per realizzare disegni geometrici sulle superfici dei miscelatori di precisione micrometrica. Significativa anche la presenza della nuova gamma di cover proposte per i miscelatori AXOR MyEdition, risultato della collaborazione con lo studio Phoenix Design, che ne consentono la massima personalizzazione”. Leggi l’intervista completa sulla digital edition.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Arredobagno

Related Posts

Un 2023 di crescita per il network BigMat

Un 2023 di crescita per il network BigMat

by Redazione Web
31 Gennaio 2024
0

Nella seconda metà del 2023 7 nuove aziende sono entrate nel network BigMat che arriva a 156 soci con un...

Energia verde per l’Italcer di Verdi

Italcer completa l’acquisizione di Terratinta Group

by Redazione Web
31 Gennaio 2024
0

Italcer  ha completato l’acquisizione del 100% del capitale di Terratinta, azienda con 26 milioni di ricavi e specializzata nelle superfici...

Case in legno: Italia al terzo posto

Case in legno: Italia al terzo posto

by Redazione Web
28 Dicembre 2023
0

Sono 3602 le unità abitative in legno costruite nel 2022 in Italia, con un incremento di un punto percentuale rispetto...

Confindustria Ceramica: in volume -19% nel 2023

Confindustria Ceramica: in volume -19% nel 2023

by Redazione Web
21 Dicembre 2023
0

L’industria italiana delle piastrelle di ceramica chiude il 2023 con una forte contrazione dei volumi di produzione, vendite ed export....

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione