Cersaie 2021, tutte le novità
Dal nuovo padiglione 37 al Contract Hall

Durante la prossima edizione del Cersaie 2021 al via il nuovo padiglione 37. Si tratta di una nuova superficie che ha permesso una ridistribuzione dei settori merceologici della fiera in un layout più funzionale, che vede meglio accorpate le diverse merceologie.
Padiglione 37
Moderno e collocato in posizione centrale, con 14.000 mq di superficie espositiva questo padiglione è la cornice perfetta per gli stand delle aziende di ceramica che ogni anno propongono allestimenti scenografici, ricchi di stimoli progettuali e prodotti di grande design che attirano oltre 112.000 visitatori da tutto il mondo.
Progettato dallo studio Di Gregorio Associati, il padiglione 37 ha un design moderno e funzionale che sfrutta la luce naturale per rendere piacevole la permanenza nel padiglione durante tutta la giornata.
Anche in questo edificio, come già per i padiglioni 29 e 30, è stata realizzata una campata unica e una mall utilizzata come spazio polifunzionale, perfetto per essere di corredo alle più diverse tipologie di eventi: dalle convention alle manifestazioni fieristiche o sportive, dove le grandi pareti vetrate creano un collegamento ideale e visivo con le aree all’aperto.
Il design di questi nuovi padiglioni risponde appieno alle richieste di spazi duttili e innovativi, armonizzandosi con gli storici padiglioni Benevolo che restano una pietra miliare nella storia dell’architettura fieristica internazionale.
Contract Hall
Altra importante novità di CERSAIE 2021 è il Contract Hall – padiglione 18: luogo di incontro fra studi di architettura internazionali, committenti e brand di eccellenza per offrire ai visitatori di CERSAIE una gamma di prodotti sempre più ampia.
Si tratta di 10.000 mq di spazio d’incontro fra domanda e offerta del contract internazionale e alcuni dei più prestigiosi studi di architettura internazionali.
Cucine, finiture da interno ed esterno, illuminotecnica e domotica, design outodoor e tecnologie per il wellness sono i nuovi settori espositivi che Cersaie propone per rispondere alle numerose richieste dei visitatori italiani ed esteri che ogni anno partecipano alla manifestazione e che desiderano relazionarsi con le aziende di eccellenza in questi settori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it