Desivero cresce a doppia cifra

Desivero, la prima piattaforma digitale di servizi e prodotti per il consumatore nell’ambito della termoidraulica e dell’arredo bagno, chiude il 2019 con una crescita generale e lancia la sfida dell’internazionalizzazione, aprendo i propri servizi al mercato francese. Nel 2019 al +86% di fatturato rispetto all’anno precedente (4,2 milioni di euro) corrisponde un aumento degli utenti (+37%) per un totale di un milione di visitatori e delle spedizioni, che hanno toccato quota 5.000 (+70%). Risultati positivi anche per gli interventi e i servizi tecnici nell’area lombarda, in crescita di oltre 60 punti percentuali e per le 1.345 recensioni online con voto “ottimo”, secondo quanto rilevato dalla piattaforma di opinioni certificate Feedaty. I dati in crescita sul fronte del business e della reputazione online premiano il percorso di digital innovation intrapreso dal brand. Molto più di un semplice e-commerce, fin dalla sua fondazione nel 2016 Desivero ha tra i propri asset la consulenza professionale fornita da tool digitali avanzati per la progettazione su misura dell’ambiente bagno e la scelta personalizzata dell’impianto di condizionamento e riscaldamento, oltre a servizi professionali di riparazione, manutenzione e installazione. Forte di questi risultati, Desivero sbarcherà con il proprio business anche sul mercato francese con un e-commerce di prodotti idrotermosanitari e arredo bagno dedicati. Il debutto internazionale del brand è previsto prima dell’estate e resta comunque subordinato allo sblocco delle misure di contenimento adottate dai governi e alla riapertura dei magazzini. Nino Piredda, CEO di Desivero ha così commentato: «
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it