• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result
Home Arredobagno

Grohe ‘Caring for Water’: un summit nel 2023

Dal 7 al 9 marzo 2023 Grohe invita clienti e consumatori attenti al consumo di risorse idriche al primo summit digitale sull’innovativa piattaforma GROHE X. Il brand riunirà i migliori esperti per discutere il futuro dell’abitare e le sfide per l’industria idrosanitaria.

Redazione Web by Redazione Web
28 Novembre 2022
in Arredobagno
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Grohe ‘Caring for Water’: un summit nel 2023

Il brand leader globale nelle soluzioni per il bagno e sistemi per la cucina, annuncia il GROHE X Summit 2023 che si svolgerà sulla piattaforma digitale GROHE X dal 7 al 9 marzo 2023.

Con il tema Caring for Water, la tre giorni includerà talks ispirazionali, tavole rotonde e masterclass  per esplorare il futuro dell’abitare e approfondire le sfide dell’industria sanitaria: dall’edilizia sostenibile al ruolo essenziale dell’acqua come risorsa preziosa.  Il programma sarà arricchito da presentazioni di nuovi soluzioni e tecnologie.

“Per rispondere alle questioni sociali e ambientali con cui dobbiamo confrontarci oggi, è essenziale condividere la conoscenza e stimolare la nascita di nuove idee. Il programma del GROHE X Summit è concepito per informare, ispirare e riflettere insieme ai più importanti esperti del settore. Questo evento porterà la nostracustomer experience ibrida a un nuovo livello, attraverso una piattaforma per condividere insieme le sfide attuali e guardare al futuro con ottimismo e un grande senso di collaborazione. Allo stesso tempo, per noi questo è anche un trampolino di lancio per una serie di eventi in presenza che si svolgeranno l’anno prossimo e che consentiranno ai clienti e partner di immergersi nel mondo dei nostri sub-brand.” ha dichiarato Jonas Brennwald, Leader, LIXIL EMENA.

Ampliare la customer experience ibrida di GROHE

Lanciata a marzo 2021, la piattaforma digitale GROHE X si è evoluta verso una customer experience ibrida di GROHE. Con oltre 200 contenuti informativi e ispirazionali in 14 lingue ha raggiunto circa 2 milioni di page view. L’esperienza digitale si è arricchita con l’apertura la scorsa primavera del GROHE X Brand & Communication Experience Center di Hemer, in Germania. Il centro combina uno spazio fisico per i visitatori e cinque studi all’avanguardia dedicati alla formazione, alla produzione di contenuti e progettati per ospitare eventi ibridi. Inoltre, tre Truck GROHE X Motion, progettati per portare la brand experience direttamente al cliente, offrono un’interazione immediata con i prodotti in occasione di eventi e fiere di settore locali.

Questo approccio ibrido, rafforzato dal GROHE X Summit, consente a GROHE di offrire un’interazione unica, flessibile e su misura per ogni target: dagli installatori ai rivenditori, oltre che ad architetti e designer.

Maggiori informazioni sul the GROHE X Summit sono disponibili sulla piattaforma digitale. Link di registrazione per i singoli eventi seguiranno a gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Arredobagno

Related Posts

Un 2023 di crescita per il network BigMat

Un 2023 di crescita per il network BigMat

by Redazione Web
31 Gennaio 2024
0

Nella seconda metà del 2023 7 nuove aziende sono entrate nel network BigMat che arriva a 156 soci con un...

Energia verde per l’Italcer di Verdi

Italcer completa l’acquisizione di Terratinta Group

by Redazione Web
31 Gennaio 2024
0

Italcer  ha completato l’acquisizione del 100% del capitale di Terratinta, azienda con 26 milioni di ricavi e specializzata nelle superfici...

Case in legno: Italia al terzo posto

Case in legno: Italia al terzo posto

by Redazione Web
28 Dicembre 2023
0

Sono 3602 le unità abitative in legno costruite nel 2022 in Italia, con un incremento di un punto percentuale rispetto...

Confindustria Ceramica: in volume -19% nel 2023

Confindustria Ceramica: in volume -19% nel 2023

by Redazione Web
21 Dicembre 2023
0

L’industria italiana delle piastrelle di ceramica chiude il 2023 con una forte contrazione dei volumi di produzione, vendite ed export....

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione