• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result
Home Arredobagno

Hansgrohe: l’”hansfactor” come fattore di successo

L’ #hansfactor rappresenta il cuore verde e innovatore e la passione di ogni membro del team

Arianna Sorbara by Arianna Sorbara
13 Luglio 2021
in Arredobagno
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Hansgrohe: l’”hansfactor” come fattore di successo

Lo scorso maggio il Gruppo Hansgrohe ha dato il via ai festeggiamenti per il suo 120° anniversario con l’uscita di “WaterTunes”, l’album electro-pop composto dai suoni originali generati dall’acqua, e con la campagna di comunicazione dal motto “Guidiamo il Ritmo dell’Acqua. Dal 1901.”, che sottolinea il proprio ruolo di leader nell’innovazione, nel design e nella qualità nell’industria del bagno e della cucina.

#hansfactor

Ora lo spirito pionieristico di hansgrohe viene presentato col nome #hansfactor. La campagna di comunicazione #hansfactor serve, infatti, a descrivere le caratteristiche, le competenze e i requisiti che determinano il successo dell’azienda. “Non perdere mai la curiosità e mettere sempre in discussione lo status quo, agendo in modo responsabile e mettendo le persone al primo posto: ecco cosa significa #hansfactor. Con i nostri prodotti orientati all’innovazione, non solo stabiliamo il ritmo dell’acqua, ma continuiamo anche a dettare tendenze e nuovi standard al di fuori del bagno“, afferma Marc André Palm, Head of Global Brand Marketing di hansgrohe.

 

La forza motrice dell’innovazione: l’#hansfactor

L’ #hansfactor descrive il cuore verde e innovatore di tutti i membri del team, rappresentando l’impegno a creare momenti indimenticabili con l’acqua. Questa passione è tangibile nell’arte dell’ingegneria, nella volontà di sperimentare e anche nell’esigenza di perfezione propria dell’azienda, come si può vedere nel laboratorio di ricerca del suono dove microfoni altamente sensibili vengono utilizzati per catturare i suoni dell’acqua. Tuttavia, il know-how e l’impegno di tutti i dipendenti sono indubbiamente la forza trainante più importante. Ecco perché l’#hansfactor si percepisce in ogni prodotto, oggi come allora. L’energia e la spinta per lavorare e migliorare costantemente si percepiscono nelle innovazioni rivoluzionarie per il bagno e nelle tecnologie pionieristiche nel campo del risparmio idrico che hanno caratterizzato la storia dell’azienda: ad esempio lo sviluppo della prima doccetta con la maniglia in porcellana; la prima asta doccia Unica, che ha reso la doccia semplice e accessibile a tutti; il soffione Mistral Eco, che all’epoca riduceva il consumo d’acqua del 50%, definendosi quindi come il primo passo verso un futuro sostenibile.
La ricerca di soluzioni rispettose dell’ambiente è stata tradotta nell’era digitale moderna nel calcolatore di risparmio idrico sviluppato appositamente da hansgrohe. Lo strumento calcola il risparmio potenziale d’acqua e di denaro che si può ottenere scegliendo i prodotti hansgrohe con tecnologia EcoSmart e CoolStart. Con l’iBox, invece, la tanto attesa libertà di scelta e la flessibilità si sono fatte strada nel bagno. Grazie alla sua installazione, il bagno può essere convertito e aggiornato in qualsiasi momento senza dover scegliere un set di finitura doccia in anticipo. Oggi, la nuova collezione doccia Pulsify con il suo getto PowderRain, continua la storia di successo del marchio guidata dall’innovazione.

Visibilità internazionale per la campagna #hansfactor

La campagna #hansfactor è stata lanciata a livello internazionale, Italia compresa, sui social media – Instagram e Facebook per l’Italia – con video trailer creativi dedicati alle pietre miliari del brand e brevi clip motivazionali sulla forza innovativa. Anche il team ciclistico BORA-hansgrohe rende tangibile l’#hansfactor e celebra l’anniversario di Hansgrohe, in quanto condivide con l’azienda la volontà di affrontare, provare e non smettere mai di migliorarsi.
Maggiori informazioni sulla campagna

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
Tags: #hansfactoranniversario
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Arredobagno

Related Posts

Un 2023 di crescita per il network BigMat

Un 2023 di crescita per il network BigMat

by Redazione Web
31 Gennaio 2024
0

Nella seconda metà del 2023 7 nuove aziende sono entrate nel network BigMat che arriva a 156 soci con un...

Energia verde per l’Italcer di Verdi

Italcer completa l’acquisizione di Terratinta Group

by Redazione Web
31 Gennaio 2024
0

Italcer  ha completato l’acquisizione del 100% del capitale di Terratinta, azienda con 26 milioni di ricavi e specializzata nelle superfici...

Case in legno: Italia al terzo posto

Case in legno: Italia al terzo posto

by Redazione Web
28 Dicembre 2023
0

Sono 3602 le unità abitative in legno costruite nel 2022 in Italia, con un incremento di un punto percentuale rispetto...

Confindustria Ceramica: in volume -19% nel 2023

Confindustria Ceramica: in volume -19% nel 2023

by Redazione Web
21 Dicembre 2023
0

L’industria italiana delle piastrelle di ceramica chiude il 2023 con una forte contrazione dei volumi di produzione, vendite ed export....

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione