Idronext nella compagine societaria di Rds Casa

Nata da un’idea di Michele Caterino, RDS Casa (Rete Distribuzione Specializzata) costituita ufficialmente lo scorso 10 febbraio, nasce come network che si occupa di gestire le attività di comunicazione, marketing, formazione e le iniziative legate al sell out degli showroom specializzati aderenti. A oggi sono già 71 i punti vendita associati alla rete grazie anche all’ingresso nella compagine societaria del gruppo Idronext, la piattaforma gestionale presente in diverse regioni con oltre 60 rivendite partner e franchising Termonext.
Come spiegato durante il 3° Convegno Nazionale Idronext, che si è tenuto a Modena il 22 maggio scorso, dallo stesso Caterino e da Francesco De Palo, coordinatore del gruppo e responsabile commerciale, “il mercato, benché in contrazione, offre ancora opportunità di business, ora sta a noi saperle cogliere e sfruttarle. La sinergia tra Rds Casa e Idronext ha, quindi, oggi, un significato strategico e commerciale molto importante perché la partnership è oggi la sola realtà, il solo contenuto possibile per la sopravvivenza delle aziende. Partnership significa “competenze che creano relazioni con altre competenze, potenzialità che si sviluppano a contatto con altre potenzialità”, per questo, puntando insieme su sviluppo, formazione e innovazione, creeremo le condizioni per essere riconosciuti come interlocutori di riferimento del mercato”. L’obiettivo che si è prefissata Rds Casa è di arrivare a 95 affiliati entro il 2015.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it