Villeroy & Boch: in casa da 275 anni
Oggi il gruppo è presente in 125 Paesi L'internazionalità e la diversità si riscontrano anche nella forza lavoro: 6.400 dipendenti di 81 Paesi.

Villeroy & Boch, fondata nel 1748 festeggia il suo 275° anniversario. Quasi nessun altro brand globale può vantare tanta storia e un successo così duraturo. Da una piccola azienda artigianale a gruppo internazionale: Villeroy & Boch si è trasformata da produttore di ceramiche a fornitore di uno stile di vita completo. Oggi il brand utilizza i suoi prodotti per progettare e dare forma alle case dei suoi clienti in tutto il mondo.

Frank Göring,: “Trasformare le abitazioni in case”.
Oggi il gruppo è presente in 125 Paesi L’internazionalità e la diversità si riscontrano anche nella forza lavoro: 6.400 dipendenti di 81 Paesi lavorano in tutto il mondo per Villeroy & Boch. “Innovativo e orientato alla domanda, sia offline che online, il brand Villeroy & Boch è presente con i suoi prodotti e servizi ovunque i nostri clienti si trovino oggi”, afferma Frank Göring, che dal 2007 dirige in qualità di CEO la società quotata,
275 anni di creazione di case “Villeroy & Boch si è resa conto fin dall’inizio del valore della casa per le persone“, afferma Frank Göring, “e ha quindi dato forma alla visione che perseguiamo oggi: trasformare le abitazioni in case. Siamo orgogliosi di questo speciale anniversario e non vediamo l’ora di festeggiarlo insieme ai nostri dipendenti, clienti e partner in tutto il mondo e di continuare a scrivere la nostra storia di successo“.

Nell’anno dell’anniversario, entrambe le divisioni aziendali presenteranno prodotti speciali. Per esempio l’area Bathroom & Wellness con Antao, Bathroom & Wellness lancia una nuova collezione sviluppata dal duo di designer kaschkasch che trasforma il bagno in uno spazio olistico dall’aspetto naturale e armonioso.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it