LAGO mette in relazione negozi e clienti

In questo particolare momento storico che vede il mondo intero rallentare i suoi ritmi e molte realtà aziendali sospendere la propria attività, Lago si è attivata per essere più vicina ai propri interlocutori: i rivenditori, che in questo momento si trovano nell’impossibilità di svolgere il proprio lavoro, e il consumatore finale. L’azienda italiana di design ha quindi deciso di attivare un servizio di consulenza d’arredo online totalmente gratuito che consente ai consumatori di dialogare con progettisti, dealer e interior designer Lago da casa propria e in totale sicurezza. Tutti i giorni, dalle 9.00 alle 19.00, si possono sviluppare nuove idee d’arredo e progettare spazi d’interni con il supporto dei professionisti Lago in tre semplici passaggi: aprire il sito www.lago.it, compilare il form apposito e accedere alla piattaforma tramite link condiviso da uno dei consulenti. Attraverso videochiamata e, nei prossimi giorni anche via chat, sarà quindi possibile ricevere la consulenza gratuita dei professionisti di uno dei Lago store del mondo, sfogliando virtualmente insieme i cataloghi, ricevendo immagini e informazioni utili sui nuovi arredi, sugli ultimi trend e sui trucchi per arredare la propria casa. Tutti i progetti sviluppati saranno poi realizzabili in uno dei Lago store presenti in Italia e nel mondo, una volta terminata l’emergenza sanitaria.«
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it