Sull’ultimo numero in distribuzione di AB c’è un’interessante intervista a Massimo Tommasi, Sales & Marketing Ideagroup, che parla delle novità 2020 e di come le sosterranno. A livello di fatturato, il gruppo ha realizzato 61 milioni di euro che, come ha spiegato il manager “ in casa Ideagroup significa mettere in atto nuove obiettivi e nuove sfide. Siamo fortunati ad avere dei clienti che ci hanno permesso negli ultimi 9 anni di raddoppiare il fatturato“. Per quanto riguarda le novità, “Siamo impegnati da inizio anno nel lancio del nuovo Cubik, collezione di punta che compie 10 anni, con nuove suggestioni tecniche tipo le ante con telaio in alluminio a 45°, vetro e temi naturali tipo il legno fossile. Si potrebbe quasi definire un ossimoro tra tecnologia e natura, ideato dal nostro art director Riccardo Gava. Ciò permetterà al progettista di realizzare una stanza da bagno utilizzando una moltitudine di materiali diversi, proprio come se fosse un soggiorno. Ma non ci fermeremo qui, presenteremo anche il restyling della collezione NYU’ con una serie di novità che sveleremo più avanti”. Leggi l’intervista completa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it