Triveneto.com: opportunità di business in Turchia

Il gruppo Triveneto.com guarda fuori dai confini italiani. Per i 29 distributori del consorzio che operano in Veneto, Friuli, Trentino, Piemonte e Valle d’Aosta, e i fornitori partner, è ora di misurarsi con nuove sfide e guardare all’estero. Questo quanto dichiarato da Tiberio Fiesoli, presidente del gruppo, durante l’evento organizzato a Firenze che ha riunito 250 tra associati, fornitori e manager del settore.
“La Turchia è un mercato molto interessante per il nostro comparto – ha spiegato Fiesoli – e si possono creare interessanti opportunità di business perché il settore dell’edilizia è in forte espansione da oltre 10 anni. Per questo il meeting del prossimo ottobre si svolgerà nell’area di Smirne proprio con l’obiettivo di creare nuovi rapporti tra gli associati e fornitori e i player del mercato turco. Ma non saremo soli. A sostenere il gruppo in questa nuova sfida ci sarà un importante partner, Unicredit Banca”.
Durante l’evento, il presidente ha parlato ai soci e fornitori sottolineando che “il momento economico è caratterizzato da molte difficoltà, ma ciò nonostante Triveneto.com vuole continuare a meritare la vostra fiducia. Per questo guardiamo il business con i vostri occhi e continueremo a creare partnership per affrontare insieme il futuro. Vogliamo continuare a essere protagonisti di questo mercato per questo ci siamo prefissati di diventare l’anello di congiunzione tra il mondo della produzione e quello dei consumatori; dobbiamo essere portatori di cultura commerciale e sicuri interpreti dell’esigenza del mondo della produzione. Per raggiungere questo scopo, essenziali sono la trasparenza, la serietà, la correttezza e lealtà da entrambe le parti, perché solo così potremo creare soddisfazione e profitto per tutti” ha concluso Fiesoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it