Activision: Francesca Carotti seguirà Lucas Arts

A seguito dell’accordo tra Activision e Lucas Arts, che ha portato il publisher americano a diventare distributore esclusivo per l’Europa (quindi anche per l’Italia) dei prodotti pubblicati dall’azienda di George Lucas, Activision ha nominato Francesca Carotti brand manager LucasArts per il territorio italiano. Francesca Carotti, che prima di approdare in Activision aveva coperto per due anni la carica di responsabile Pr e Marketing per i prodotti Lucas Arts presso l’azienda bolognese Cto (che fino allo scorso maggio era il distributore esclusivo dei prodotti Electronic Arts in Italia) e di responsabile del Progetto Ctonet (la divisione online dell’azienda), si occuperà di creare e sviluppare tutte le attività ed azioni di marketing legate ai prodotti LucasArts per il territorio italiano. “L’esperienza pluriennale di Francesca”, ha dichiarato Laura Lombardi, Territory Manager di Activision, “permetterà ad Activision di supportare al meglio ed incrementare il brand LucasArts in Italia”. I prodotti Activision (quindi anche i prodotti Lucas Arts) sono distribuiti in Italia da Halifax e Leader.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it