Boomerang punta a condividere

Il canale 608 di Sky punta a una condivisione tra i genitori e i propri figli. È questo il punto di partenza delle nuove iniziative presentate oggi dal direttore marketing del canale prescolare Boomerang, Luca Magnani, nel corso della conferenza stampa a Milano. Il nuovo palinsesto del canale in onda su piattaforma Sky e edito da Turner Broadcasting System Italia prevede, infatti, sia la presenza di “nuovi classici, ovvero di serie animate già consolidate negli anni come “Caillou” e “The Garfield Show”, sia produzioni per bambini inedite come la britannica “La foresta dei sogni” e “Gli orsetti del cuore”. La mission del canale non cambia: mettere a proprio agio i più piccoli sviluppando la loro immaginazione, il coordinamento e il loro linguaggio. Non solo, da quest’anno il canale fa leva sulla tecnologia digitale: è infatti ora consultabile sul web il blog “Dimmi mamma”, organizzato come una community e inteso come un’occasione di incontro tra chi la televisione la fa e chi la guarda o la fa guardare. La comunicazione a due vie, vede una sinergia tra genitori e figli, ed è presente anche all’interno della nuova web Tv arricchita sia da contenuti editoriali già in onda sul canale, sia da nuovi prodotti pensati per i bambini dai 3 ai 6 anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it