No Result
View All Result
La volontà del gruppo DPS – socio GRE – di accompagnare e consolidare lo sviluppo della rete effettuato negli ultimi anni, e da proseguire nei prossimi, con un cambio di modello gestionale più strutturato e manageriale – si è concretizzato qualche mese fa con l’arrivo di Yves Di Benedetto nella qualità di amministratore delegato, ma si conferma con il recentissimo ingresso di Enzo Motta nella doppia carica di direttore marketing e vendite. “Questa è un’azienda che ha sempre avuto un profondo orientamento agli acquisti e su questa strada ha sempre fatto bene, ma oggi serve anche una visione molto focalizzata sul sell-out e sul consumatore” ha dichiarato Di Benedetto a e-duesse: “In quest’ottica di potenziamento si inquadra l’ingresso di Enzo che avrà il compito di gestire la rete dei punti vendite e sviluppare tutte le attività di marketing in collaborazione con la direzione acquisti. I nostri sforzi devono essere rivolti a vendere bene e a mettere nelle condizione gli staff dei nostri punti vendita di farlo al meglio”. Enzo Motta ha iniziato la sua carriera professionale nella GD, prima in Città Mercato (gruppo Auchan) e poi nel gruppo Metro sempre nell’area acquisti. Passa poi in Philips nelle vendite e poi in Melchioni dove ha trascorso 14 anni, 7 alla direzione commerciale delle BU elettronica professionale e gli ultimi 7 come direttore commerciale di tutte le divisioni, incluse quella consumer electronics e la rete dei p.v. in franchising. “Sono molto contento di questa nuova sfida e di ritornare a lavorare nella distribuzione e in particolare in una realtà in sviluppo come DPS” ha commentato invece Motta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
No Result
View All Result