No Result
View All Result
Continuano le “giornate rosa” di Darty e Hoover, un’iniziativa di co-marketing finalizzata ad illustrare al target femminile le novità di prodotto del marchio del gruppo Candy. La prossima sessione, che interesserà i fine settimana del 7-8 e del 14-15 novembre, avrà come protagonista la nuova scopa elettrica senza sacco Synua, dotata dell’esclusiva tecnologia Airvolution, che garantisce massima efficienza e costanza della forza aspirante, e di un tubo flessibile estensibile integrato, che permette di raggiungere con facilità ogni angolo e superficie. Synua può inoltre essere riposta facilmente grazie al sistema Parking Lock, che le permette di stare in piedi da sola. All’interno della confezione della scopa, disponibile in tre modelli, sarà contenuta in omaggio (fino a esaurimento scorte) un’edizione speciale a tiratura limitata del best seller “Ma come fa a far tutto?” della scrittrice inglese Allison Pearson. A ospitare l’iniziativa saranno i principali punti vendita Darty milanesi (San Babila, Via F.lli Bronzetti, C.so Vercelli, V.le Sabotino, P.zza Portello) e quelli di Paderno Dugnano, Giussano e Orio al Serio. A supporto dell’operazione sono state predisposte attività in store e campagna stampa sui principali quotidiani, oltre al volantino Darty.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
No Result
View All Result