No Result
View All Result
Sky Italia ha annunciato le nomine di Augusto Passarelli, nuovo direttore marketing, e di Remo Tebaldi a capo della struttura Sky Branded Channels. Passarelli, a diretto riporto della Chief Commercial Officer Delia Bushell, avrà l’obiettivo di definire le strategie di marketing volte a incrementare la penetrazione di Sky sul mercato e la crescita dell’offerta di contenuti e servizi tra gli abbonati Sky. In questo ruolo, coordinerà tutte le attività di marketing, sviluppo e gestione del prodotto. Tebaldi, a diretto riporto dell’Executive VP Programming Andrea Scrosati, coordinerà Sky Branded Channels, la struttura all’interno della direzione Programming che comprende i canali SkyUno, SkyArte, Sky 3D – rispettivamente diretti da Michela Barbiero, Roberto Pisoni e Cosetta Lagani – e il nuovo canale Sky Atlantic, in partenza dal 9 aprile, affidato ad Antonio Visca. Tebaldi si occuperà di coordinare le attività dei canali a brand Sky la cui rilevanza all’interno dell’offerta della piattaforma è cresciuta in maniera sostanziale in questi anni, al fine di valorizzarne ancora di più i rispettivi brand, i programmi e le produzioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
No Result
View All Result