• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result

Eppure ci vuole così poco…

Redazione Web by Redazione Web
5 Novembre 2019
in Senza categoria
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Eppure ci vuole così poco…

Abbiamo letto con piacere una notizia che non riguarda il nostro canale, bensì la tanto famigerata farmacia e un gruppo di farmacisti – Farmacie Specializzate, circa 600 in tutta Italia – che in settembre si sono fatti promotori del progetto “Campagna Antiaging 360°. A ciascuno i suoi antiage. Due settimane dedicate alla prevenzione e al rallentamento dei segni del tempo”. Di che cosa si tratta? Di una semplice campagna di animazione che non ha riguardato l’uno o l’altro brand o prodotto nello specifico, ma il servizio di consulenza offerto dalle farmacie. Una campagna che è stata comunicata in store, ma non solo, ha sfruttato anche i canali digital e tradizionali. Perché il selettivo non può fare altrettanto? Si è tanto parlato della campagna di canale promossa da Fenapro, che doveva prevedere sì un tema di servizio ma abbinare a ciò una call to action ovvero un concorso piuttosto che un gift da omaggiare ai consumatori che fossero entrati nei punti vendita aderenti all’iniziativa. È davvero necessario? In farmacia non lo è perché è il servizio di consulenza il fattore discriminante non il cadeau. Forse abbiamo perso di vista l’obiettivo: il nostro scopo è fare in modo che i consumatori entrino in negozio e sperimentino la competenza e la professionalità del nostro personale o fare varcare loro la soglia per avere un vantaggio immediato senza offrire loro null’altro che una minitaglia?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Related Posts

BOX OFFICE n.1 Gennaio 2025

BOX OFFICE n.1 Gennaio 2025

by Paola Lorusso
21 Gennaio 2025
0

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

by Paola Lorusso
15 Gennaio 2025
0

B – Bellezza e Benessere in Farmacia n.1

B – Bellezza e Benessere in Farmacia n.1

by Paola Lorusso
10 Gennaio 2025
0

Beauty Business n.12 Dicembre 2024

VOILA n.6 Dicembre

by Redazione
16 Dicembre 2024
0

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione