• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result

Finiper: Brunelli: “Il mio successore è già deciso”

Anonymous User by Anonymous User
16 Dicembre 2007
in Senza categoria
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Finiper: Brunelli: “Il mio successore è già deciso”

Il patron di Finiper, Marco Brunelli, 80 anni, rivela la strategia dell’insegna e comunica che sarà l’attuale direttore generale, Stefano Albertazzi, 45 anni, a raccogliere il testimone per la guida del gruppo che fattura 2,5 miliardi di euro. “Il mio successore è già deciso e sarà lui a guidare Finiper dopo di me insieme alla sua squadra cresciuta in azienda” spiega Brunelli al Corriere Economia di oggi e, sulle numerose e ripetute voci dell’acquisto del gruppo da parte di Carrefour sottolinea perentorio che “finché sarò in vita, il controllo di Finiper non sarà in vendita”. Brunelli spiega, inoltre, che nel futuro non ci saranno catene da comprare (come ha fatto con i 190 store Unes nel 2002) perché il gruppo vuole sviluppare ulteriormente il proprio modello di federazione di imprenditori. “A questo proposito abbiamo firmato poche settimana fa un’alleanza strategica tra Unes e Gros dove 12 commercianti si sono federati per realizzare 850 milioni di euro attraverso 160 store nel Lazio”. Per numeri di punti vendita, per concentrazione territoriale e per fatturato Gros è uno dei più importanti operatori in Italia e “noi abbiamo deciso di rappresentarli nel gruppo di acquisto cedendo loro il nostro know how in termini di assortimenti, impostazione e organizzazione mentre loro affiancheranno il marchio “U” per poter commercializzare anche i prodotti a nostro brand”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Related Posts

BOX OFFICE n.1 Gennaio 2025

BOX OFFICE n.1 Gennaio 2025

by Paola Lorusso
21 Gennaio 2025
0

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

by Paola Lorusso
15 Gennaio 2025
0

B – Bellezza e Benessere in Farmacia n.1

B – Bellezza e Benessere in Farmacia n.1

by Paola Lorusso
10 Gennaio 2025
0

Beauty Business n.12 Dicembre 2024

VOILA n.6 Dicembre

by Redazione
16 Dicembre 2024
0

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione