• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result

Giocattolandia, il negozio del mese

by
13 Luglio 2011
in Senza categoria
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Giocattolandia, il negozio del mese

L’insegna Giocattolandia nasce a Milano, nel settembre 2010, dall’idea imprenditoriale dei due soci Laura Gava e Maurizio Gambetti, attuali titolari del punto vendita del capoluogo lombardo. Il negozio, che si estende su una superficie di vendita ed esposizione di 120 metri quadrati, si appoggia su un magazzino di 20 metri quadrati e dispone di due vetrine, tratta il Giocattolo a 360 gradi, la Prima Infanzia, i libri per i bambini dagli 0 ai 12 anni e una piccola offerta di prodotti per i party e di gadget. «Dopo aver maturato un’esperienza nel settore dell’import-export nel settore alimentare – spiegano i titolari Laura Gava e Maurizio Gambetti – e avendo da sempre una passione per il Giocattolo e per questo tipo di professione commerciale, abbiamo scelto di provarci in questo mercato aprendo un negozio situato nella cerchia dei bastioni di Porta Romana a Milano. Prima di aprire il punto vendita abbiamo realizzato uno studio per capire se vi era spazio per l’apertura di una nuova attività al dettaglio nel Giocattolo a Milano e, dopo averne verificato la fattibilità, abbiamo scelto questa zona perché è caratterizzata da una forte visibilità, un elevato traffico veicolare ed è situata vicina a nove scuole tra materne e primarie». I titolari dell’insegna Giocattolandia hanno, in parte, risolto il problema della carenza dei parcheggi per la propria clientela: «Disponiamo di un piccolo spazio davanti al punto vendita – continuano Laura Gava e Maurizio Gambetti – e per offrire un servizio e un’agevolazione ai nostri clienti, abbiamo attivato una convenzione con un parcheggio adiacente al nostro negozio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Related Posts

BOX OFFICE n.1 Gennaio 2025

BOX OFFICE n.1 Gennaio 2025

by Paola Lorusso
21 Gennaio 2025
0

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

by Paola Lorusso
15 Gennaio 2025
0

B – Bellezza e Benessere in Farmacia n.1

B – Bellezza e Benessere in Farmacia n.1

by Paola Lorusso
10 Gennaio 2025
0

Beauty Business n.12 Dicembre 2024

VOILA n.6 Dicembre

by Redazione
16 Dicembre 2024
0

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione