• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result

Giocheria: 250 i negozi affiliati; in crescita nel 2001

Anonymous User by Anonymous User
25 Febbraio 2001
in Senza categoria
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Giocheria: 250 i negozi affiliati; in crescita nel 2001

Il numero dei negozi Giocheria è salito attualmente a 250, con un incremento del 10% rispetto all’anno scorso. Lo ha dichiarato Roberto Bellone, responsabile marketing della catena di punti vendita di giocattoli. Bellone prevede per il 2001 circa 20/25 nuove affiliazioni, anche se – afferma -“puntiamo sulla qualità e non sulla quantità dei punti vendita affiliati o da affiliare”. I negozi Giocheria sono diffusi principalmente in Lombardia, Veneto, Toscana, Emilia Romagna, Lazio, Campania e Sicilia. Nell’anno in corso Giocheria punterà molto sullo sviluppo dei prodotti a marchio. Durante la convention di inizio anno, infatti, il 18/19 gennaio, sono state presentate 30 novità che si aggiungono a 300 referenze continuative. Inoltre Giocheria ha definito prodotti ed operazioni esclusive con quasi tutte le più grandi aziende: Giochi Preziosi, Gig, Lego, Smoby, Editrice Giochi, Clementoni, Mondo, Ravensburger, come pure con Euroline, Grazioli, Giocattoli Max, Italtrike, Ginpel e Lisciani. Il fatturato di Giocheria è cresciuto nel 2000 mediamente del 15%. L’iniziativa più importante delle prossime settimane sarà l’operazione promozionale di Pasqua denominata “Pasqua in Giocheria, giochi e ovetti in allegria!”. L’operazione e’ legata all’uscita del catalogo di Pasqua, prevista per metà marzo, con esclusive, novità e prezzi speciali. Tutti i clienti che acquisteranno un prodotto presente sul catalogo riceveranno immediatamente in omaggio una confezione di due ovetti di cioccolato Digimon con sorpresa, prodotti da Dolci Preziosi. A supporto verrà realizzato del materiale vetrina dedicato. Anche la catena Toys Center sta preparando un’iniziativa analoga per promuovere i dolci di Preziosi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Related Posts

BOX OFFICE n.1 Gennaio 2025

BOX OFFICE n.1 Gennaio 2025

by Paola Lorusso
21 Gennaio 2025
0

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

by Paola Lorusso
15 Gennaio 2025
0

B – Bellezza e Benessere in Farmacia n.1

B – Bellezza e Benessere in Farmacia n.1

by Paola Lorusso
10 Gennaio 2025
0

Beauty Business n.12 Dicembre 2024

VOILA n.6 Dicembre

by Redazione
16 Dicembre 2024
0

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione