Giuseppe Oliva si insedia a Rai Pubblicità

Da ieri, 13 gennaio, Giuseppe Oliva è il nuovo direttore marketing di Rai Pubblicità. L’ex Managing Director di Mindshare Italia (dal 1999 al 2012) e di The Media Gate, ha preso il posto di Stefano Colombo, che ha lasciato la concessionaria del servizio pubblico a fine 2013 dopo oltre 20 anni di attività. Non si tratta dell’unica variazione nell’organico di Rai Pubblicità: Vittorio Perina, ex direttore vendite Nord e ora anche responsabile dei progetti speciali, ha sostituito Nicola Vessia, in pensione da settembre, alla direzione Cinema. Paolo Lutteri, responsabile del marketing internazionale, resta come consulente per gli affari internazionali a riporto del presidente Lorenza Lei. Lutteri resta rappresentante della concessionaria in Egta (l’associazione delle concessionarie adv di cui è anche vice presidente) e nel comitato consultivo di Eurovisioni ed è diventato socio onorario dell’Osservatorio Tuttimedia (Marco Zela, responsabile comunicazione Rai Pubblicità è invece entrato nel consiglio direttivo).
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it