• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result

Griffe all’arrembaggio

by
29 Agosto 2014
in Senza categoria
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Griffe all’arrembaggio

LA COLLEZIONE MAQUILLAGE DI MICHEAL KORS ha appena fatto il proprio ingresso nei punti vendita di Douglas. Risale allo scorso aprile il lancio di Marc Jacobs Beauty nei beauty store di Sephora. Gucci Cosmetics ha scelto con estrema attenzione le poche location in tutto il mondo nelle quali esordire, in grande stile naturalmente, nel maquillage. Questo solo negli ultimi mesi. Intanto sono già realtà consolidate le collezioni make up di Dolce & Gabbana e Tom Ford. Punti in comune: tutte griffatissime, tutte legate a doppia mandata alla moda e tutte caratterizzate da una distribuzione più che selettiva. Fin qui nulla da ridire, ma ci caliamo nei panni di un consumatore: proporre così tanti brand con un posizionamento simile, un’immagine analoga e un percorso da esordienti nel beauty non può creare confusione? Fino a che punto l’esclusiva distributiva è un valore aggiunto e non contribuisce a disorientare ulteriormente il potenziale acquirente che, al di là delle boutique monomarca, non sa dove poter comprare i rossetti, il blush e l’ombretto del proprio brand preferito? Magari i risultati di vendita ci daranno torto, ma la selva delle esclusive sta diventando sempre più fitta e districarsi al suo interno sembra sempre più complesso per chi voglia sì vivere il “sogno” del beauty, ma senza che questo richieda studi e analisi di mercato….

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Related Posts

BOX OFFICE n.1 Gennaio 2025

BOX OFFICE n.1 Gennaio 2025

by Paola Lorusso
21 Gennaio 2025
0

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

by Paola Lorusso
15 Gennaio 2025
0

B – Bellezza e Benessere in Farmacia n.1

B – Bellezza e Benessere in Farmacia n.1

by Paola Lorusso
10 Gennaio 2025
0

Beauty Business n.12 Dicembre 2024

VOILA n.6 Dicembre

by Redazione
16 Dicembre 2024
0

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione