No Result
View All Result
Il Gruppo A.D. apre un nuovo showroom di circa 500 mq che va ad aggiungersi a quella già operante presso la sede dell’azienda a Borgosatollo (Bs) e si caratterizza per un’offerta di prodotti per l’arredobagno rivolta a un target di clientela medio alto. “Il nuovo showroom”, ha spiegato a e-duesse Davide Leone, responsabile di filiale del gruppo, “ci consente di completare la nostra offerta all’installatore, che è il cliente elettivo del preesistente banco Its e che in questo modo sarà in grado di offrire una soluzione davvero completa. Allo stesso tempo, ci permette anche di ampliare la nostra clientela, andando a servire architetti e privati”. A tquesti target, i due addetti alla vendita assicureranno un’ampia gamma di servizi che spazia dal supporto in fase di selezione del prodotto e di progettazione fino alla gestione del post vendita. “La cura del cliente a la capacità di soddisfare con professionalità le più diverse esigenze saranno il tratto distintivo di questa nuova struttura”. Nel 2011 il Gruppo A.D., che è socio di Idrotrade, ha fatturato circa 10 milioni di euro (realizzati con il banco e lo showroom di Borgosatollo e con il banco di Desenzano del Garda) che per il 6% sono stati realizzati con le vendite di prodotti di arredo bagno. “L’apertura della nuova sala mostra “, ha concluso Leone, “ci consentirà di aumentare sensibilmente l’incidenza del comparto arredo bagno andando a recuperare in competitività in uno scenario difficile a causa delle perduranti difficoltà del comparto edilizio”. Il gruppo stima che nel primo anno di esercizio, il volume di affari della nuova sala mostra dovrebbe essere di circa 1 milione di euro.Tra i brand rappresentati figurano: Idea, Aqua, Agorà, Linea Tre, Globo, Duravit, Flaminia, Villeroy & Boch, Fantini, Vismara e Duka.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
No Result
View All Result