Happy Meal sceglie Cut the Rope

Dal 20 giugno al 17 luglio 2014, acquistando un Happy Meal in tutti i McDonald’s, sarà possibile ricevere una delle sorprese a tema Cut The Rope: mobile game oggi tra i più scaricati con più di 8 milioni di download in Italia. Gli 8 articoli in regalo, raffiguranti il protagonista dell’app, Om Nom, sono una vera e propria collezione di accessori da cucina il cui filo conduttore è la frutta, uno dei ‘dessert’ disponibili nell’offerta Happy Meal. “Golosi di frutta e divertimento?” Questo è il messaggio che la multinazionale della ristorazione veloce vuole trasferire in questa campagna promozionale e per la quale ha scelto Cut the Rope; messaggio rafforzato anche dal gioco realizzato in esclusiva per McDonald’s “Cut The Rope – Hungry for Fruit”, in cui Om Nom mangia frutta anziché caramelle. Il gioco è disponibile sulla app e sul nuovo portale McDonald’s Happy Studio, un mondo creato per coinvolgere i bambini in giochi e attività divertenti da condividere con tutta la famiglia. È già in onda, sui principali canali televisivi kids, la campagna televisiva dedicata alla promozione, mentre molta della comunicazione sarà veicolata nei punti vendita con materiale in store.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it