• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result

L’Oréal, un’eredità importante…

Redazione Web by Redazione Web
11 Dicembre 2019
in Senza categoria
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
L’Oréal, un’eredità importante…
Dopo nove anni alla guida della divisione Luxe – su un numero complessivo di 26 nel gruppo – Roberto Serafini lascia L’Oréal. Un cambiamento che non può passare inosservato, in quanto in questi anni Serafini ha saputo giocare un ruolo da protagonista nel mercato, sviluppando un dialogo costruttivo con il trade, che lo ha seguito e apprezzato. Sono numerose, infatti, le iniziative di cui si è fatto promotore proprio per supportare il canale selettivo e i suoi player.Intanto L’Oréal che già deteneva un ruolo di leadership, ha rafforzato il proprio portafoglio con nuove licenze, prima Valentino – con cui ha siglato l’accordo di licenza lo scorso anno – e ora Azzaro e Mugler, diventando ancora più forte. E la campagna acquisti potrebbe non terminare qui, perché sul piatto ci sono alcuni altri brand interessanti che potrebbero rientrare nei progetti di espansione della multinazionale del beauty.Non sappiamo cosa succederà nei prossimi mesi ma è evidente che la responsabilità di un player importante come L’Oréal Luxe verso tutto il mercato è ancora maggiore di quanto non fosse in passato e le sue scelte, nel bene e nel male, influenzeranno tutto il mercato. E noi saremo qui – come sempre – a darvene notizia, valorizzando ciò che sarà fatto di positivo e segnalando ciò che, invece, impatterà negativamente sul mercato, perché quello che conta è sempre il bene del canale selettivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Related Posts

BOX OFFICE n.1 Gennaio 2025

BOX OFFICE n.1 Gennaio 2025

by Paola Lorusso
21 Gennaio 2025
0

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

by Paola Lorusso
15 Gennaio 2025
0

B – Bellezza e Benessere in Farmacia n.1

B – Bellezza e Benessere in Farmacia n.1

by Paola Lorusso
10 Gennaio 2025
0

Beauty Business n.12 Dicembre 2024

VOILA n.6 Dicembre

by Redazione
16 Dicembre 2024
0

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione