• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result

La Fabbrica della Meraviglia di Hasbro

by
26 Maggio 2015
in Senza categoria
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
La Fabbrica della Meraviglia di Hasbro

“Non sorprenderti se tutto ti sorprende”. Ecco il claim del secondo Hasbro Brand & Licensing Show, l’evento che per un’intera giornata ha fatto rivivere l’ex Cartiera Pigna di Alzano Lombardo (Bergamo), trasformandola in una Fabbrica della Meraviglia. Protagonisti i brand targati Hasbro: da Transformers ai My Little Pony passando per Monopoly. «Abbiamo voluto attivare la chiave dell’intrattenimento con i nostri partner – sottolinea Mikael Berthou, Country Manager Hasbro Italy – ed è quello che continueremo a fare anche sui consumatori: dare emozione, coinvolgere i bambini e i genitori. Così potremo raggiungere la crescita che ci siamo prefissati e diventare leader di mercato entro il 2017». Tra il 2010 e il 2014 Hasbro Italy ha raddoppiato la sua quota di mercato, passando dal 5 al 10%. Lo scorso anno la crescita è stata del 30%, con 80 milioni di euro di fatturato. L’inizio del 2015 segna già un +25%. Con l’Hasbro Brand & Licensing Show l’obiettivo è continuare il trend positivo puntando maggiormente sulle licenze, proprio come sostiene Mikael Berthou: «prossimamente le novità saranno tantissime. Arriverà il primo film dedicato a My Little Pony, così come per Jem e le Holograms. Il 4° Transformers è già uscito nel 2014, ma ne prevediamo altri due nel 2017 e nel 2019. In questo modo non avremo effetti solo sul giocattolo, ma a tutti i livelli, dalla colazione al pranzo, dall’abbigliamento alla notte. Vogliamo porci come una vera Branded Play Company».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Related Posts

BOX OFFICE n.1 Gennaio 2025

BOX OFFICE n.1 Gennaio 2025

by Paola Lorusso
21 Gennaio 2025
0

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

by Paola Lorusso
15 Gennaio 2025
0

B – Bellezza e Benessere in Farmacia n.1

B – Bellezza e Benessere in Farmacia n.1

by Paola Lorusso
10 Gennaio 2025
0

Beauty Business n.12 Dicembre 2024

VOILA n.6 Dicembre

by Redazione
16 Dicembre 2024
0

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione