• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result

La grande sfida è trovare e sviluppare nuove formule commerciali

by
21 Giugno 2016
in Senza categoria
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
La grande sfida è trovare e sviluppare nuove formule commerciali

Le ultime novità nel mondo del retail, oltre ai principali trend e tendenze del settore sono state al centro del consueto appuntamento organizzato settimana scorsa da CNCC “Retailer Day 2016”, che quest’anno ha avuto luogo non a caso presso “Il Centro” di Arese, inaugurato solo lo scorso aprile e definito da CNCC “già modello di business di successo”. Massimo Moretti, Presidente CNCC ha commentato: “Le sfide del futuro, ovvero rapporto sempre più complesso e articolato con il consumatore finale e l’interazione con l’ecommerce, ci spingeranno ad avere un dialogo sempre più intenso e di natura commerciale fra proprietà immobiliari e retailers, credo dobbiamo lasciarci alle spalle relazioni basate principalmente su necessità di natura meramente contrattuale (uno spazio, un affitto). Le risposte sono ora più complesse e dobbiamo abituarci a scambiarci opinioni e necessità. L’altra grande sfida del futuro (sottolineata da David Simon all’ultima ICSC European Conference tenutasi a Milano lo scorso aprile, un altro successo del CNCC) ruota intorno alla capacità della nostra industry di trovare, lanciare e sviluppare nuove formule commerciali a partire dai settori in grande sviluppo (leisure, ristorazione e servizi) o come evoluzione di quelli tradizionali. Per far questo, dobbiamo dare con coraggio spazio alle nostre attività che chiamerei di ricerca e sviluppo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Related Posts

BOX OFFICE n.1 Gennaio 2025

BOX OFFICE n.1 Gennaio 2025

by Paola Lorusso
21 Gennaio 2025
0

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

by Paola Lorusso
15 Gennaio 2025
0

B – Bellezza e Benessere in Farmacia n.1

B – Bellezza e Benessere in Farmacia n.1

by Paola Lorusso
10 Gennaio 2025
0

Beauty Business n.12 Dicembre 2024

VOILA n.6 Dicembre

by Redazione
16 Dicembre 2024
0

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione