Mariella Burani Fashion Group: accordo con Freddy

Mariella Burani Fashion Group ha siglato un’importante accordo di licensing con il marchio di active wear Freddy per la produzione e distribuzione della collezione Freddy Pret-a-Porter bambino. Le collezioni saranno commercializzate attraverso la rete distributiva di Freddy, che conta oltre 2500 punti vendita in tutto il mondo, e da quella di Mariella Burani, per una durata di cinque anni a partire dalla primavera-estate 2010. Carlo Freddi, presidente di Freddy, commenta: «Freddy ha siglato questo accordo con M.B.F.G. come parte di un piano strategico di sviluppo del mercato. L’obiettivo è quello di potenziare le linee di prodotto dedicate al bambino attraverso la proposta di un total look Freddy di qualità e stile». Mariella Burani Fashion Group prevede anche, con questa operazione, un incremento dei ricavi della divisione childrenwear a doppia cifra, nel prossimo biennio. Fonte Daily Media
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it