• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result

Nova-Euronics chiude il 2009 con un +30%

by
23 Febbraio 2010
in Senza categoria
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Nova-Euronics chiude il 2009 con un +30%
“L’anno appena conclusosi è stato uno dei migliori degli ultimi dieci anni”., così ha riassunto Roberto Ferrera, direttore generale di Nova, socio del gruppo Euronics, le performance del 2009. Nel dettaglio il retailer romano ha registrato un incremento globale pari al 31% riportando un fatturato netto di 178 milioni di euro, e un trend like for like di oltre il 25%. La rete di Nova ha infatti riportato nel 2009 l’apertura di un nuovo p.v. a Guidonia nel centro commerciale Tiburtino ma la contemporanea chiusura del vecchio p.v. situato sempre nella medesima località. “L’evento del passaggio al digitale terrestre è stato solo in parte il fenomeno scatenante che si è tradotto in incrementi nel business specifico – decoder digitali terrestri – e nel comparto Tv Color” ha sottolineato il manager “L’incremento della pedonabilità conseguente al fenomeno è stato cavalcato proficuamente con attenzione e capacità cogliendo ulteriori opportunità di vendite sugli altri settori, lavorando sulla qualità della vendita in una logica di cross selling e up selling”. Ferrera ha inoltre specificato che i maggiori incrementi sono stati infatti riportati nel ged (+ 24%), I.T. (+ 40%), telefonia mobile (+ 23%) e accessori (+ 40%). “Siamo soddisfatti ma siamo già molto concentrati sui nuovi traguardi” ha proseguito, “L’anno appena iniziato, anche in virtù delle notizie negative che circolano, si sta presentando difficoltoso. Il nostro obiettivo, è quindi quello a parità di rete di confermare il fatturato acquisito. Oltre a ciò abbiamo comunque un piano di sviluppo a breve termine che prevede l’apertura di due posizione di medio-grande superficie e la volontà di sviluppare il fatturato dei p.v. diretti ma anche di dare impulso al franchising e all’e-commerce”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Related Posts

BOX OFFICE n.1 Gennaio 2025

BOX OFFICE n.1 Gennaio 2025

by Paola Lorusso
21 Gennaio 2025
0

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

by Paola Lorusso
15 Gennaio 2025
0

B – Bellezza e Benessere in Farmacia n.1

B – Bellezza e Benessere in Farmacia n.1

by Paola Lorusso
10 Gennaio 2025
0

Beauty Business n.12 Dicembre 2024

VOILA n.6 Dicembre

by Redazione
16 Dicembre 2024
0

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione