• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result

Nuovo Cda per Expert Italy

by
20 Maggio 2014
in Senza categoria
1
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Nuovo Cda per Expert Italy

E’ stato nominato ieri a Roma dall’assemblea generale dei soci il nuovo Consiglio di Amministrazione di Expert Italy spa, chiamato a guidare il Gruppo per il prossimo triennio.

Alla presidenza è stato eletto Tommaso Leso (DG Group, la nuova piattaforma che aggrega Domex e Gaer). Vice presidente è Enrico Somma (Gruppo Somma), già membro dei due precedenti Cda, assieme a Tommaso Leso e a Vittorio Chiari, anch’esso riconfermato consigliere. Rientra nel Cda come consigliere anche Daniela Chiurchi (Colimex) – già presidente e vice presidente di Expert tra il 2000 e il 2006 – mentre fa il suo ingresso per la prima volta Giuseppe Pistone (Pistone).

Il nuovo Cda risulta pertanto così composto: Tommaso Leso (presidente), Enrico Somma (vice presidente), consiglieri: Vittorio Chiari, Daniela Chiurchi, Giuseppe Pistone.

Il nuovo Consiglio di amministrazione, si legge in una nota è stato “Eletto all’unanimità da tutta l’assemblea con grande entusiasmo, rappresenta oggi perfettamente l’intera compagine associativa, fortemente coesa e animata da un grande spirito di rinnovamento e di crescita”. Alla guida di Expert “si configura quindi un gruppo di dinamici imprenditori, che in sinergia con il direttore commerciale Roberto Omati e tutta la centrale di Expert Italy, traccerà il nuovo corso della catena”.

Roberto Omati è stato nominato nuovo membro del Consiglio di Amministrazione Expert International GmbH, riunitosi ad Amburgo, in Germania. L’assemblea dei direttori generali dei presidenti provenienti dai 17 Paesi aderenti al Gruppo internazionale ha espresso “grande apprezzamento per il lavoro svolto dalla direzione italiana”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Related Posts

BOX OFFICE n.1 Gennaio 2025

BOX OFFICE n.1 Gennaio 2025

by Paola Lorusso
21 Gennaio 2025
0

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

by Paola Lorusso
15 Gennaio 2025
0

B – Bellezza e Benessere in Farmacia n.1

B – Bellezza e Benessere in Farmacia n.1

by Paola Lorusso
10 Gennaio 2025
0

Beauty Business n.12 Dicembre 2024

VOILA n.6 Dicembre

by Redazione
16 Dicembre 2024
0

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione