• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result

OCCORRE UN PENSIERO LATERALE

Redazione Web by Redazione Web
17 Giugno 2019
in Senza categoria
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
OCCORRE UN PENSIERO LATERALE

L’estate è una gran bella opportunità perché si vendono occhiali da sole e da vista. Un fenomeno stagionale cui quest’anno si aggiunge il reddito di cittadinanza, che – almeno dai primi dati – sembra offrire anche delle possibilità in più. Che gli italiani amino gli occhiali è un dato di fatto. Le aziende continuano a investire sviluppando strategie di comunicazione accattivanti, che spesso raggiungono il loro culmine sul punto vendita. E i retailer? Quelli più illuminati hanno rinnovato o stanno pensando di rinnovare i layout dei propri punti vendita, hanno ampliato la proposta e in alcuni casi anche aperto nuovi negozi. Eppure il canale soffre un calo di traffico nei punti vendita. Pensiamo che occorra cambiare il nostro punto di vista. Come? Prima di tutto sviluppando la partnership tra industria e distribuzione. Oggi l’industria è focalizzata sui suoi brand, sulla comunicazione a supporto, sulla formazione. La distribuzione, da parte sua, è concentrata sulla location migliore, sulla conoscenza dei propri clienti e sullo sviluppo di nuove competenze. Tutto bene, anzi fondamentale, ma siamo sicuri che non ci siano anche nuove modalità per il retail e l’industria di dialogare e di offrire valore al consumatore finale? Qual è il modo per trovarle? Uscire dagli schemi e abbandonare i preconcetti, a tutto vantaggio del mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Related Posts

BOX OFFICE n.1 Gennaio 2025

BOX OFFICE n.1 Gennaio 2025

by Paola Lorusso
21 Gennaio 2025
0

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

by Paola Lorusso
15 Gennaio 2025
0

B – Bellezza e Benessere in Farmacia n.1

B – Bellezza e Benessere in Farmacia n.1

by Paola Lorusso
10 Gennaio 2025
0

Beauty Business n.12 Dicembre 2024

VOILA n.6 Dicembre

by Redazione
16 Dicembre 2024
0

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione