No Result
View All Result
Evento milanese per promuovere OMG! Hello Kitty, la nuova style guide dedicata alla gattina giapponese, creata in esclusiva da FixDesign, in accordo con Sanrio. Ieri sera, dalle 20.00, presso la triennale Bovisa, la linea di abbigliamento e accessori realizzata con i nuovi disegni è stata protagonista del party Brand: New Art, evento con dj set realizzato dal canale televisivo Mtv. «Siamo molto contenti del risultato di questa nuova style guide – ha commentato Fabrizio Panini, general manager di FixDesign raggiunto da E-duesse – siamo stati i primi in 35 anni a “sporcare” il look di Hello Kitty, fino ad oggi ritenuto intoccabile, rendendolo più audace e trasgressivo e più vicino, quindi, ai gusti del target cui ci rivolgiamo. Questo è il primo di una serie di eventi con i quali vorremmo portare Oh My God! in giro per il mondo, toccando le città più importanti, fino ad arrivare in Giappone, presso la casa madre. OMG! Hello Kitty by FixDesign verrà ceduta a licenziatari di altri Paesi, che faranno proprie linee di abbigliamento, portando così la style guide, e il brand FixDesign, nel mondo».L’atelier milanese è attualmente proprietario di 16 licenze, tra cui I Sette Nani, Winnie The Poo e Atari, e crea collezioni di abbigliamento, accessori e pet. «Puntiamo ad espandere le nostre licenze fino ad arrivare a 24 – conclude Fabrizio Panini – ed estendere le nostre collezioni ad altri prodotti».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
No Result
View All Result