Pucca: dal 25 ottobre su Jetix

Pucca, co-prodotta da Jetix Europe e la coreana Vooz e realizzata del team canadese di Studio B, è l’eroina coreana che fa impazzire grandi e bambini e ha dato vita ad un fenomeno globale al pari della più dolce Hello Kitty, diventando una miniera d’oro per il licensing. Ora Pucca, a due anni di distanza dall’esordio italiano va in onda dal 25 ottobre su Jetix con la nuova inedita serie animata. Pucca è stata lanciata da Jetix e ha poi fatto seguito con il passaggio in chiaro su Raidue. Nella seconda inedita serie, 13 episodi inventa stratagemmi ancora più diabolici per raggiungere il suo obiettivo: far innamorare il ninja Garu. Jcp, divisione consumer products Italia per Jetix Europe, punta sul merchandising scolastico ma non solo. Vista anche la crescente attenzione del mondo del fashion verso i cartoon, l’universo iconografico della paladina dell’amore ad ogni costo prevede borse, magliette e accessori, dagli occhiali ai tostapane, realizzate da Seven, Coriex, Inottica, Marbel, Itt. Stefano Salis, direttore di Jcp racconta: «Pucca è la property perfetta. Coniuga fashion, tecnologia, romanticismo e divertimento. Ormai affermato e riconosciuto in più di 60 Paesi nel mondo, il brand appassiona ed intriga in maniera un target femminile di fedelissime dai 12 anni in su, che si identifica in questa intraprendente ragazzina che non ha paura dei propri sentimenti e non teme di fare il primo passo in amore».
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it