• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result

Si dovrà comunicare in modo Diverso

Redazione Web by Redazione Web
3 Aprile 2020
in Senza categoria
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Si dovrà comunicare in modo Diverso

Che quello che stiamo vivendo sia un momento di crisi è indubbio, che la situazione sia difficile da prevedere e i suoi effetti ardui da stimare ancora di più. E quindi non ci stupisce che la prima e più immediata azione intrapresa dalle aziende – in modo trasversale in tutti i settori – sia stata di tagliare la comunicazione. Se è un intervento comprensibile e corretto nell’immediato, così come lo sono le proposte di Fenapro di attuare una moratoria dei pagamenti maturati o maturandi e la rinegoziazione della cifra affari concordata con le aziende cosmetiche per il 2020 in funzione dell’evoluzione dell’attuale quadro prospettico dello stato di emergenza, dobbiamo tuttavia ricordarci quanto al contrario sarà importante e anzi cruciale tornare a comunicare una volta che la crisi sarà effettivamente passata. E con ciò non intendiamo dire che sarà semplicemente necessario realizzare nuove spot e campagne adv – perché questo non basterà a convincere un consumatore in preda all’incertezza a comprare i prodotti, anche se nuovi e innovativi, e a far ripartire in consumi – bensì sarà necessario tornare a parlare di valori, quelli in cui la clientela si può riconoscere e identificare e nei quali il trade si dovrà riconoscere per poterli a sua volta trasmetterli.

Oggi più che mai il bello e il giusto – come ci racconta il nostro intervistato di cover, Francesco Morace – vanno a braccetto e l’uno non può prescindere dall’altro. Tornate a raccontarlo ai consumatori come ai partner, retail o industria che siano!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Related Posts

BOX OFFICE n.1 Gennaio 2025

BOX OFFICE n.1 Gennaio 2025

by Paola Lorusso
21 Gennaio 2025
0

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

by Paola Lorusso
15 Gennaio 2025
0

B – Bellezza e Benessere in Farmacia n.1

B – Bellezza e Benessere in Farmacia n.1

by Paola Lorusso
10 Gennaio 2025
0

Beauty Business n.12 Dicembre 2024

VOILA n.6 Dicembre

by Redazione
16 Dicembre 2024
0

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione