• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result

SISA: accordo con il gruppo Dodaro

Anonymous User by Anonymous User
25 Aprile 2007
in Senza categoria
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
SISA: accordo con il gruppo Dodaro

Alcuni giorni fa Cedi Sisa Calabria e il Gruppo Dodaro, che lascia Sma- Auchan, si sono alleate per competere con i nuovi gruppi internazionali (soprattutto francesi e tedeschi) che stanno presidiando la regione. Si tratta di un “matrimonio” tra partner calabresi, entrambi animati da una forte identità territoriale. L’accordo duplica la recente partnership a livello nazionale tra Sisa e il gruppo Coralis: anche l’affiliazione con Dodaro, rinnova, infatti, l’obiettivo di presidiare i canali di prossimità e super di quartiere. La nuova sinergia tra i due gruppi prevede per il 2007 un intenso programma di sviluppo con l’integrazione di dodici nuovi strutture “sotto casa” che si convertiranno a insegna Sisa: un punto vendita con insegna IperSisa, tre con insegna SisaSuperStore e otto con insegna Sisa, tutti nella provincia di Cosenza.“L’obiettivo che ci proponiamo – afferma Francesco Minicucci, direttore generale del Cedi Sisa Calabria – è quello di creare una vera e propria rete distributiva, formata da tanti imprenditori che, durante tutti questi anni, hanno saputo creare un rapporto sano e di relazione con i propri consumatori, fatto non solo di vendita di prodotti, ma di vera e propria simbiosi con il territorio”. Attualmente la quota di mercato del Cedi Sisa Calabria sul potenziale fatturato (grocery + freschi a peso variabile) è del 15,1%. Il nuovo piano di sviluppo con il Gruppo Dodaro favorirà una crescita pari al 17,3%. La struttura distributiva conta 20.000 mq e oltre 150 addetti per un fatturato 2006 di 155 milioni di euro vendite. I punti di vendita serviti sono 141 per una superficie di vendita di 64.950 mq, dove quotidianamente prestano servizio più di 1500 addetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Related Posts

BOX OFFICE n.1 Gennaio 2025

BOX OFFICE n.1 Gennaio 2025

by Paola Lorusso
21 Gennaio 2025
0

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

by Paola Lorusso
15 Gennaio 2025
0

B – Bellezza e Benessere in Farmacia n.1

B – Bellezza e Benessere in Farmacia n.1

by Paola Lorusso
10 Gennaio 2025
0

Beauty Business n.12 Dicembre 2024

VOILA n.6 Dicembre

by Redazione
16 Dicembre 2024
0

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione