Tecnodiffusione: acquisita quota di Domestika Trade

Nell’ambito della strategia di sviluppo del canale consumer, Tecnodiffusione ha acquisito il 16,7% del capitale sociale di Domestika Trade una catena del centro Italia specializzata nell’elettronica di consumo. Grazie a questo accordo all’interno dei negozi Domestika Trade verranno allestiti dei punti vendita Strabilia e riceveranno il supporto logistico della rete di Tecnodiffusione avendo a disposizione un’ampia offerta di prodotti e marchi. L’accordo si rivela strategico per Strabilia al fine di presidiare con i propri punti vendita anche l’Italia centro meridionale e introdurre i propri prodotti nel canale dell’elettronica di consumo. «La nostra attività di franchising inizia con un passo importante come l’ingresso di Tecnodiffusione nella società» ha spiegato Massimo Vernetti, amministratore delegato di Domestika Trade «il nostro obiettivo è di arrivare entro il 2001 con 50 punti vendita, dei quali 20 soci e 30 in franchising, per raggiungere un fatturato di 150 miliardi».
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it