The Licensing Factory: presenta Spider Riders

A partire da lunedì 6 ottobre i coraggiosi eroi animeranno i pomeriggi di Italia 1. Si tratta di Hunter Steele e dei suoi amici Spider Riders, un gruppo di guerrieri che a cavallo di grandi ragni robot si scontrano senza sosta con i malvagi Invectid, in difesa degli abitanti del mondo sotterraneo di Arachna. Dopo il successo in Canada, Stati Uniti, Sud Africa, Giappone e numerosi altri paesi del mondo, gli eroi di Spider Riders stanno per diventare protagonisti anche in Italia: la serie animata promette così di diventare la rivelazione di questa stagione televisiva. Nel nostro Paese The Licensing Factory ha acquisito i diritti di Spider Riders per il merchandising e l’home video. Le attività di licensing, già sviluppate all’estero, hanno destato interesse da parte di numerose aziende. Molti leader di mercato hanno già deciso di investire: Giochi Preziosi con una gamma di prodotti edicola e alimentari, 3D, vending machine; Seven per la scolastica e la cancelleria; Edibas con le lamincards; Hobby&Work con i DVD, giusto per citare i principali. TLF sta valutando nuove proposte e nuovi partner per le categorie ancora disponibili. Oltre all’impegno nella promozione B2B attraverso i principali canali di comunicazione, TLF promuove la Property anche presso il consumatore finale: Spider Riders, a cui è già stata dedicata la copertina del mese di ottobre/novembre del magazine Cartoni, sarà anche presente in diversi eventi nazionali dedicati ai ragazzi, primo fra tutti Lucca Comics & Games.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it