UniEuro: l’insegna corre al Giro d’Italia come sponsor

UniEuro parteciperà alla centesima edizione del Giro d’Italia nella qualità di sponsor unico della maglia ciclamino, premio assegnato dal 1969 al ciclista vincitore della classifica a punti. Sulla prestigiosa maglia il logo UniEuro affiancherà il classico logo del Giro d’Italia, rivisto in occasione del centenario della competizione. Inoltre una hostess UniEuro in occasione delle tappe principali della rassegna, distribuirà ala pubblico gadget e buoni sconto. Il giro prende il via a Venezia il prossimo sabato e si concluderà a Roma il 31 maggio. L’insegna amplificherà questa iniziativa di sponsorizzazione con un volantino ad hoc, numerose pagine stampa sulle principali testate giornalistiche sportive e attraverso il sito con offerte ad hoc dedicate al Giro d’Italia. “È un grandissimo onore per noi sponsorizzare la centesima edizione del Giro d’Italia – ha commentato Gianmarco Molinari, direttore marketing di UniEuro – una manifestazione cha ha storicamente caratterizzato la vita sociale del nostro Paese. Con questa collaborazione – prosegue Molinari – vogliamo rafforzare il legame con la comunità degli sportivi che da sempre segue il Giro d’Italia con grandissima e genuina passione e consolidare ulteriormente la presenza sul territorio di UniEuro, nostro obiettivo primario già perseguito grazie alla capillare rete di negozi diffusi in tutto il nostro Paese”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it