Viacom Italia, Valerio Motti diventa VP Digital Media & Affiliate

È entrato oggi in Viacom International Media Networks Italia Valerio Motti, nel ruolo di Vice President Digital Media & Affiliate. Mentre Lorenzo Incantalupo, in Vimni dal 2011 come Responsabile Marketing dei brand Nickelodeon e Nick jr, è ora alla guida della nuova area di Marketing & Brand Communications. Motti proviene da Mediaset, dove dal 2010 è stato Responsabile dell’Area Marketing Innovation, e in precedenza ha lavorato in Aol-Time Warner, Telecom Italia Media e Magnolia. In Viacom Italia Valerio seguirà tutte le attività in ambito digitale. Entrambi rispondono ad Andrea Castellari, amministratore delegato per Italia, Medio Oriente e Turchia. In Italia Viacom si conferma l’editore che mostra la crescita più importante rispetto al 2013. Alla chiusura dell’anno fiscale (30 settembre 2014) Vimni ha registrato una crescita complessiva di ascolti del +25% sui giovani adulti e del +13% sul totale individui, risultati guidati dalle performance di Mtv, che ha aumentato i propri ascolti rispetto allo scorso anno fiscale del +34% sul proprio target di riferimento (giovani adulti 15-34enni) e del +23% sugli individui.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it