• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result
Home Cons.Electronics

Trade Consumer Electronics di aprile è online

by
9 Aprile 2015
in Cons.Electronics
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Trade Consumer Electronics di aprile è online

Trade Consumer Electronics di aprile, in versione digitale e ricca di contenuti extra, è scaricabile dagli App store di Apple, Google e Windows. La copertina è dedicata ad un’ampia inchiesta sul presente e futuro del mercato Tv in cerca di nuovi argomenti per conquistare i consumatori, ma che allo stesso tempo si trova a fare i conti con un cambio euro/dollaro ormai quasi alla pari che nel medio periodo andrà inevitabilmente a modificare le strategie commerciali di industria e trade. Sul fronte distribuzione abbiamo approfondito lo stato dell’arte del canale indiretto che in questo periodo di crisi sembra continuare a rappresentare un’area di business in grado di garantire fatturato aggiuntivo, presidio del territorio e massa critica per la propria rete. Il ricco reportage sull’ultimo Mobile World Congress di Barcellona ci ha permesso di fare il punto insieme alle aziende e a GfK sullo stato di salute del mercato “mobile” e di lanciare uno sguardo sul futuro. Insieme alle major dell’home video abbiamo analizzato il ruolo del canale eldom in questo mercato e della necessità di nuove partnership per il suo consolidamento e rilancio anche in un’ottica di multicanalità. Siamo andati a Barcellona insieme a TP Vision e, oltre ad aver visto le principali novità di prodotto, il business & marketing director Italy & Iberia, Diego Cavallari, ci ha spiegato la strategia dell’azienda per il mercato italiano. Con Mario Maiocchi, ad di Mondatori Direct, abbiamo ripercorso i cambiamenti nella struttura e nella rete di punti vendita che riparte dalla centralità dei libri, ma che vuole presidiare anche il settore technical. Luigi Viscomi e Marco Visconti, rispettivamente direttore commerciale e category manager di SBS, ci hanno spiegato la svolta dell’azienda verso un approccio al mercato da “specialista” del mondo accessori “mobile”. Il prossimo 1° maggio Woox Innovations diventa Gibson Innovations e lancia una nuova strategia multibrand, l’amministratore delegato Marco Piemontese ci ha dettagliato i nuovi brand e il nuovo approccio distributivo. Infine Lorenzo Ferrari Ardicini, vicepresidente di CG Entertainment, ha spiegato la vision dell’azienda sul rapporto tra home video e canale eldom. La versione digitale è scaricabile sia per tablet che per smartphone gratuitamente sugli App store Apple, Google e Microsoft ed è arricchita da contenuti extra. La versione cartacea è in distribuzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Cons.Electronics

Related Posts

E’ online il nuovo sito di UpTrade!

by Paola Lorusso
22 Maggio 2024
0

Cresce l’e-commerce B2C in Italia ma solo nei servizi

Informatica ed elettronica di consumo: il 42% delle vendite avvengono on-line

by Redazione Web
22 Maggio 2024
0

Secondo l'Osservatorio eCommerce B2C Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano, l’Informatica ed Elettronica di consumo è il...

Nvidia sarà il motore della AI di Dell

Nvidia sarà il motore della AI di Dell

by Redazione Web
22 Maggio 2024
0

Nvidia, che da sola vale  2 mila miliardi di dollari quasi come tutte le imprese quotate alla Borsa di Milano...

Scarica l’ultimo numero di Uptrade!

È on line il numero di maggio di Uptrade

by Redazione Web
22 Maggio 2024
0

La versione digitale è disponibile gratuitamente su Apple Store, o Google Play. Altrimenti scaricala da qui. Gli ambiziosi obiettivi di LG Dal Bruno...

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione