• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result
Home Cons.Electronics

Trade Consumer Electronics di maggio è online

by
5 Maggio 2015
in Cons.Electronics
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Trade Consumer Electronics di maggio è online

La versione digitale di Trade Consumer Electronics di maggio, ricca di contenuti extra, è scaricabile dagli App store di Apple, Google e Windows. La copertina è dedicata ad Andrea Rangone, professore di business strategy ed e-business presso il Politecnico di Milano che ci ha descritto la doppia sfida del trade, da giocare tra tradizione e innovazione, in un momento in cui è comunque necessario un cambio di mentalità. Nella direzione del cambiamento è andata anche l’inchiesta con la quale abbiamo analizzato come sfruttare il nuovo processo d’acquisto del consumatore, sempre più legato allo smartphone, al web e ai social e che quindi offre al retail nuovi strumenti di ingaggio. Come vengono utilizzati i wearable (i prodotti del futuro) nelle promozioni delle varie insegne? Lo scopriremo grazie ai dati Promostat. Sempre i dati di mercato ci parlano di un mercato tablet che rallenta, ma abbiamo voluto scoprire quali scenari si stanno delineando. Nell’articolo dedicato all’home video le insegne hanno risposto alle major sul tema della partnership, sottolineando il primato del punto vendita. Con Maurizio Andronico, in qualità di presidente di Ediel servizi, abbiamo fatto il punto sullo stato dell’arte di questo protocollo. Dalle parole di Gabriele Tarreggiani, vp e sales manager di CTE International, nota per il suo brand Midland, è emersa la strategia dell’azienda che punta su prodotti outdoor e action. Il Focus è dedicato a Michele Uslenghi, sales manager di TP Vision che ci ha dato la sua vision sul mercato Tv e sul ruolo della sua azienda in questo settore e nel nostro Paese. Siamo stati a Londra per il lancio del nuovo flagship di Huawei e Daniele De Grandis ci ha spiegato le strategie del brand. Aprile è stato un mese intenso per Samsung che ha inaugurato la nuova sede italiana, ha lanciato le sue ammiraglie per il mercato smartphone (Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge) e ha presentato la nuova lineup di Tv SUHD. Stefano Caporicci, presidente di Nova, socio Euronics, ci ha raccontato cosa sta succedendo sul fronte distribuzione a Roma in particolare e in Italia in generale. La versione digitale è scaricabile sia per tablet che per smartphone gratuitamente sugli App store Apple, Google e Microsoft ed è arricchita da contenuti extra. La versione cartacea è in distribuzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Cons.Electronics

Related Posts

E’ online il nuovo sito di UpTrade!

by Paola Lorusso
22 Maggio 2024
0

Cresce l’e-commerce B2C in Italia ma solo nei servizi

Informatica ed elettronica di consumo: il 42% delle vendite avvengono on-line

by Redazione Web
22 Maggio 2024
0

Secondo l'Osservatorio eCommerce B2C Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano, l’Informatica ed Elettronica di consumo è il...

Nvidia sarà il motore della AI di Dell

Nvidia sarà il motore della AI di Dell

by Redazione Web
22 Maggio 2024
0

Nvidia, che da sola vale  2 mila miliardi di dollari quasi come tutte le imprese quotate alla Borsa di Milano...

Scarica l’ultimo numero di Uptrade!

È on line il numero di maggio di Uptrade

by Redazione Web
22 Maggio 2024
0

La versione digitale è disponibile gratuitamente su Apple Store, o Google Play. Altrimenti scaricala da qui. Gli ambiziosi obiettivi di LG Dal Bruno...

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione