18 Dicembre 2018  14:38

Gruppo Lube: oltre 2 mln in pubblicità tv

Elena Rembado
Gruppo Lube: oltre 2 mln in pubblicità tv

È stato annunciato alla convention, dove è stato anche presentato il nuovo format Store Creo

Riuscire a trasmettere al cliente finale l’essenza del marchio Lube sarà l’obiettivo per il prossimo futuro; per questo è previsto un forte investimento pubblicitario sui principali format televisivi, che vede - per i soli primi 6 mesi dell’anno - un budget di oltre 2 milioni di euro. Il dato è stato diffuso alla convention che il Gruppo Lube ha tenuto lo scorso 3 e 4 dicembre presso il Centro Fiere di Civitanova Marche (cfr. http://www.e-duesse.it/News/Cucine-Built-in/In-convention-per-comunicare-l-Essere-Lube-235708) e in cui è stato fatto punto della situazione sulle performance ottenute nell’ultimo periodo, sulle tendenze del mercato e sulla strategia commerciale focalizzata sugli Store Lube e Creo. Ma la due giorni di convention è stata soprattutto l’occasione per svelare alle oltre 500 persone presenti tra clienti, autorità locali e le direzioni generali dei principali gruppi Eldom partner del Gruppo Lube (Whirlpool, Electrolux, Candy, Samsung, Bosch, Elica, Frank) il nuovo Store Creo con un nuovo visual e un format che si propone di far vivere al consumatore un’esperienza d’acquisto multisensoriale.

Contenuti correlati : Store Creo ormat Gruppo Lube convention pubblicità tv strategia commerciale visual

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 01 Luglio 2019
    Nuove Alleanze
    Il negozio di arredamento evoluto non è più solo uno showroom. È il luogo dove si trova il più alto contenuto emozionale...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 16 Luglio 2009
    L’incontro di Confindustria Ceced Italia
    Si è tenuto a Milano l’incontro organizzato da Confindustria Ceced Italia per presentare i risultati preliminari del settore nella prima metà dell’anno.

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy