19 Maggio 2015  16:40

Inchiesta sui diritti tv: Infront conferma l’ispezione

Eliana Corti
Inchiesta sui diritti tv: Infront conferma l’ispezione

L’advisor della Lega calcio Serie A sta collaborando con l’Antitrust e la Guardia di Finanza

«Infront Sports & Media, advisor della Lega calcio serie A, è a conoscenza dell’istruttoria avviata dall’Antitrust in relazione alla vendita dei diritti tv nel mercato domestico per il periodo 2015-2018 e conferma che stamani funzionari dell’Antitrust, assistiti dalla Guardia di Finanza, si sono recati presso la propria sede a Milano. Infront ha messo a disposizione dell’Antitrust ogni documento richiesto e sta già collaborando con la stessa all'accertamento della correttezza dei fatti». Con questa nota, l’advisor della Lega calcio serie A ha commentato la notizia degli accertamenti dei finanzieri del nucleo speciale Tutela Mercati, d’intesa con l’Autorità Garante della Concorrenza, sulla vendita dei diritti tv 2015-2018. Secondo quanto riportato dall’Ansa, le ispezioni sono avvenute anche nelle sedi della Lega calcio di serie A, Sky Italia, R.t.i., Mediaset e Mediaset Premium.

Contenuti correlati : ispezione Lega calcio Serie A Antitrust Guardia di Finanza diritti tv Infront
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 05 Dicembre 2008
    Iva Sky: Murdoch scrive a Berlusconi
    Il numero uno di NewsCorp., Rupert Murdoch, interviene nel dibattito sull’aumento dell’Iva a Sky al 20%, in allineamento alle altre pay tv.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy