19 Gennaio 2015  12:02

Si avvicina l’offerta Sky-Telecom

Eliana Corti
Si avvicina l’offerta Sky-Telecom

Sarà operativo a breve l’accordo che porterà la pay tv sulla fibra ottica e mobile dell’operatore tlc

Emergono nuovi dettagli sull’accordo tra Sky e Telecom Italia per l’ultrabroadband: secondo quanto dichiarato da Lorenzo Forina, alla guida del marketing consumer di Telecom Italia a “la Repubblica – Affari&Finanza”, l’accordo tra i due gruppi diventerà operativo tra qualche settimana e porterà i canali della pay tv sulla fibra ottica di Telecom. Entro la primavera, inoltre, l’accordo si estenderà anche al mobile, con la messa a punto di particolare offerte Sky agli utenti Tim smartphone e tablet. Le offerte andranno sulla rete Cdn (content delivery network), i video server che distribuiscono Sky sulla fibra; il traffico legato a Sky sarà fuori dal pacchetto traffico dati dei clienti Telecom permettendo così di creare ulteriori offerte. I ricavi, come la rete in fibra, saranno in revenue sharing con la pay tv.

 

Contenuti correlati : fibra ottica operatore tlc offerta Sky Telecom accordo pay tv mobile
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 27 Novembre 2017
    Tax credit sulla pubblicità: come ottenerlo
    La presidenza del Consiglio dei ministri ha pubblicato le procedure per accedere al tax credit sulla pubblicità incrementale per il 2017 e il 2018 (articolo 57-bis del dl 50/2017).

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy