• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result

Weekend da record per MediaWorld

Aldo Cattaneo by Aldo Cattaneo
24 Giugno 2019
in Senza categoria
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Weekend da record per MediaWorld

Gli elementi centrali della campagna “No IVA” del week-end del 22 e 23 giugno di MediaWorld sono stati l’approccio di piena trasparenza nei prezzi, l’inclusione di tutti i prodotti a catalogo e l’eliminazione di ogni soglia minima di acquisto. Grazie a questa formula, fa sapere l’insegna, l’iniziativa ha generato risultati senza precedenti sia in negozio che online. “Raggiunti picchi di oltre 50 ordini al minuto su mediaworld.it e sulla App ufficiale mentre i negozi in tutta Italia sono stati letteralmente presi d’assalto già da sabato mattina e fino alla tarda serata di domenica. Tra i prodotti di maggior successo, smartphone, notebook e scope elettriche. risultati straordinari sono stati raggiunti anche su tv, condizionatori e elettrodomestici grandi e piccoli” ha dichiarato in un comunicato l’azienda. “Abbiamo fortemente creduto in una formula tradizionale come il ‘NO Iva’, ma nella chiave della totale trasparenza delle condizioni e dei prezzi nei confronti dei nostri clienti” dichiara Giuseppe Cunetta, chief martketing & digital officer di MediaWorld. “Ancora una volta i nostri clienti ci hanno premiato con la loro preferenza e hanno ricambiato il nostro impegno con la loro fiducia. Riteniamo che questo sia un segnale forte per tutto il mercato, dell’industria e della distribuzione, che deve prendere atto del cambiamento dei consumi, complice anche la disponibilità in tempo reale delle informazioni veicolate dai dispositivi mobili. MediaWorld ha fatto della battaglia per la trasparenza e per la fiducia la propria priorità strategica, su cui basare la costruzione della nuova immagine di marca “fatta apposta per me”. I risultati raccolti finora ci dicono che siamo sulla strada giusta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Related Posts

BOX OFFICE n.1 Gennaio 2025

BOX OFFICE n.1 Gennaio 2025

by Paola Lorusso
21 Gennaio 2025
0

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

by Paola Lorusso
15 Gennaio 2025
0

B – Bellezza e Benessere in Farmacia n.1

B – Bellezza e Benessere in Farmacia n.1

by Paola Lorusso
10 Gennaio 2025
0

Beauty Business n.12 Dicembre 2024

VOILA n.6 Dicembre

by Redazione
16 Dicembre 2024
0

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione