• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result

Per Banzai ricavi in crescita del 27%

by
3 Marzo 2016
in Senza categoria
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Per Banzai ricavi in crescita del 27%

Il primo anno di quotazione in Borsa, nel segmento Star, del Gruppo Banzai è stato più che positivo, con una crescita dei ricavi sul 2014 del 27% con 234, milioni di euro. È quanto ha comunicato la societàspecializzta in ecommerce e in digital media. Il consiglio di amministrazione di Banzai ha infatti approvato ieri i risultati al 31 dicembre 2015. Un risultato che ha superato gli obiettivi prefissati. Crescono soprattutto i ricavi nel Gross Merchandise Volume1 del 37,5% con 260 milioni di euro, ma anche dell’ecommerce, ovvero i portali ePrice e Saldiprivati, con un +28,4% e dei Vertical Content (tra cui GialloZafferano, PianetaDonna, Studenti.it, con un +15%. “Banzai ha incrementato in maniera significativa la quota di mercato in tutti i segmenti in cui opera e in particolare nella categoria elettrodomestici ed elettronica, in cui conferma la posizione di leadership sul canale online» ha sottolineato Paolo Ainio, Presidente Esecutivo della società. Per l’anno in corso Banzai prevede una crescita nella parte alta della forchetta 25-30% per il GMV1 e 20-25% per i Ricavi, un significativo incremento del margine lordo, trainato dall’e-Commerce e una operating cash flow in netto miglioramento rispetto ai circa -12,6 milioni di euro nel 2015. «Nel 2016 ci concentreremo sull’ulteriore incremento delle market share nei mercati di riferimento (e-commerce e advertising digitale)» ha affermato Pietro Scott Jovane, Amministratore Delegato di Banzai «sullo sviluppo del Merchant Marketplace per ePRICE, che porterà una ulteriore crescita a livello di GMV1».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Related Posts

BOX OFFICE n.1 Gennaio 2025

BOX OFFICE n.1 Gennaio 2025

by Paola Lorusso
21 Gennaio 2025
0

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

by Paola Lorusso
15 Gennaio 2025
0

B – Bellezza e Benessere in Farmacia n.1

B – Bellezza e Benessere in Farmacia n.1

by Paola Lorusso
10 Gennaio 2025
0

Beauty Business n.12 Dicembre 2024

VOILA n.6 Dicembre

by Redazione
16 Dicembre 2024
0

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione