“Crediamo fortemente che ci sia spazio per una vendita premium anche nell’eldom”

La decisione di lanciare il marchio AEG anche nel reparto incasso dell’eldom è sicuramente una bella sfida e Stefano Pasini, direttore vendite electrical retail di Electrolux ne è cosciente, “ma, crediamo che coloro che hanno già o si apprestano ad acquistare una lavasciuga OkoKombi o una lavatrice OkoMix di AEG (e sono in tanti…) rappresentino gli stessi potenziali consumatori che possono anche acquistare un piano ad induzione MaxiSense®FlexiBridge o un forno 100% vapore ProCombi di AEG in determinati e qualificati negozi del canale electrical retail” dichiara il manager che poi prosegue: “Crediamo fortemente cioè che ci sia spazio per una vendita premium anche nel canale electrical retail, questo a patto di lavorare in forte sinergia con i nostri partner commerciali sulla formazione dei loro addetti vendite, su esposizioni altamente qualitative all’interno dei negozi e su attività di sell out incentrate sull’offerta di servizi ad alto valore aggiunto per i potenziali consumatori”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it