È disponibile la digital edition di Trade Bianco novembre

La digital edition del numero di novembre di Trade Bianco è disponibile e scaricabile tramite l’App gratuita della rivista da Google Play e dall’App Store. A campeggiare sulla cover del numero è Manuela Soffientini, ad major appliances Italia di Electrolux, che in modo diretto e chiaro non solo descrive i fenomeni che oggi in accelerazione stanno toccando il bianco, ma soprattutto i rischi che si stanno correndo volendo fare ostinatamente del grande elettrodomestico una categoria da traffic builder. Non solo, in una intervista esclusiva Andrea Nebuloni e Aldo Cavallé, rispettivamente sales director e sales domestic Italy di Gaggia, parlano della scelta del socio di maggioranza (che di nome va Philips, ndr) “di investire sulla crescita del nostro marchio”, tanto da affidare esclusivamente a Gaggia la gestione globale del business delle macchine da caffè manuali all’interno del proprio portafoglio brand. Da segnalare inoltre l’approfondimento dedicato alla crescita registrata dal bianco nel canale online attraverso il commento di cinque brand (BSH, Electrolux, Whirlpool, Beko e Haier) su questa tematica ‘bollente’ e sulle richieste avanzate dal canale eldom, oltre all’analisi, su base dati GfK, della categoria cottura/built in che continua a crescere dal punto di vista del mix, ma a discapito del prezzo medio. In perfetta linea con i trend del mercato, Trade Bianco offre anche una carrellata dei brand/prodotti che hanno lanciato vere e proprie linee in grado di rispondere all’esigenza salutistica palesata nell’ultimo periodo dal consumatore.
Abbiamo infine incontrato Hisense e Kärcher, ma anche Eumetra Monterosa sui comportamenti degli italiani in tema di efficienza energetica.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it