Il Natale ‘colorato’ di Ariete

La terrazza Martini di piazza Diaz a Milano, come di consueto, ha ospitato ieri l’annuale press day di Ariete, occasione in cui l’azienda di Campi Bisenzio presenta le novità per la stagione Natalizia. Alla presenza dell’amministratore delegato Marco Dellernia e del direttore marketing Paolo Laratta, l’offerta in distribuzione già da questo mese è stata messa in bella mostra grazie anche all’impiego degli espositori per il punto vendita.
Particolare focus è stato dato alla nuova gamma per la cucina I Colorati (i cui fiori all’occhiello sono senza dubbio il mescolatore portatile a batteria Mixì, oltre che il nuovo scaldavivande elettrico Scaldì rivisto nella forma – oggi – rettangolare), protagonista anche della comunicazione Tv autunnale, alla macchina da caffè a sistema chiuso (cialda Kimbo) Konsuelo (con cappuccinatore integrato), disponibile nella versione colore crema, rosso e nero, e al Gratì Superior, la versione che celebra l’anniversario della grattuggia elettrica nata nel 1989.
Ariete ha inoltre ambientato la terrazza di Piazza Diaz in perfetto stile anni ’50 per la gamma Party Time (HotDog, Omelette, Muffin. Donuts, Icecream, CottonCandy e PopCorn), inserendola in un drive-in stile Arnold’s (avete presente Happy Days?).
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it