• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result
Home Bianco & Ped

KitchenAid, obiettivo maggiore presenza nell’eldom

by
16 Giugno 2015
in Bianco & Ped
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
KitchenAid, obiettivo maggiore presenza nell’eldom

Un evento dai toni estivi (nonostante il tempo) quello di KitchenAid, che ieri a Milano, presso la terrazza Aperol, ha presentato le proprie novità nel ped. Fra i prodotti proposti, un ruolo particolare l’ha occupato il cook processor Artisan, un elettrodomestico multifunzione all in one dotato di sei opzioni di cottura automatiche (bollire, friggere, stufare, cuocere a vapore, omogeneizzare, impastare) oltre a quella manuale, con cui è possibile cucinare davvero. In più, sono state presentate referenze maggiormente legate alla stagionalità, come il frullatore a funzionamento magnetico Artisan, la centrifuga, l’estrattore di succo, e, come accessorio, la ciotola termica con controllo della temperatura, oltre a un arricchimento della palette colori del tradizionale robot Artisan.

Enis Bayadh, direttore vendite KitchenAid Sda Emea, ha commentato: “La nostra priorità è crescere nel settore del piccolo elettrodomestico pur non snaturando la nostra identità, che è quella di essere un marchio premium. In Italia lo scorso anno abbiamo registrato una crescita di sell out superiore al 50%; vogliamo continuare in questa direzione, grazie a due fattori: un’offerta più vasta che gradualmente coinvolgerà tutto il mondo della cucina, anche al di fuori dell’elettrodomestico, e un ampliamento della rete distributiva, in cui l’eldom sarà presente in modo più incisivo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Bianco & Ped

Related Posts

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

by Paola Lorusso
15 Gennaio 2025
0

E’ online il nuovo sito di UpTrade!

by Paola Lorusso
22 Maggio 2024
0

I bilanci mostrano la potenza di Midea

Gruppo Midea acquisisce la Divisione Clima di Arbonia

by Redazione Web
22 Maggio 2024
0

Midea Group ha acquisito la Divisione Clima di Arbonia per un’Enterprise Value di 760 milioni di euro. La Divisione Clima...

Cresce l’e-commerce B2C in Italia ma solo nei servizi

Informatica ed elettronica di consumo: il 42% delle vendite avvengono on-line

by Redazione Web
22 Maggio 2024
0

Secondo l'Osservatorio eCommerce B2C Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano, l’Informatica ed Elettronica di consumo è il...

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione